‘I gelati di Piero’, tante novità per la nuova stagione: si parte con il gusto ‘Mille Miglia’

6 marzo 2024 | 22:49
Share0
‘I gelati di Piero’, tante novità per la nuova stagione: si parte con il gusto ‘Mille Miglia’

Nell’arco dell’anno ‘meteore’ per Giro d’Italia, mostra di Canova e centenario pucciniano. E arriva anche la degustazione per gli amici a quattro zampe

Si avvicina la primavera e anche la voglia di gelato. 

Ha riaperto I gelati di Piero e con la solita verve il titolare Piero Pacini con la moglie Caroline ha già messo in cantiere tutte le novità per la stagione in arrivo. 

Dopo aver riaperto sabato 17 febbraio I Gelati di Piero si sono messi subito all’opera, fra conferme e grandi novità, sempre all’insegna dell’alta qualità delle metarie prime e dell’artigianalità. 

La grande novità della stagione sarà davvero un unicum a livello toscano e, chissà, anche nazionale. Si tratta del gelato per i nostri amici a quattro zampe. Nel pieno rispetto, come è proprio da sempre de I Gelati di Piero delle norme igieniche e in una zona interamente dedicata i proprietari potranno servire al loro animale un assaggio di gelato di grande qualità.

Non si fermano, poi, le ‘meteore’, ovvero i gusti che saranno a disposizione solo per un periodo limitato di tempo e legati a manifestazioni particolari. Il primo in ordine di tempo sarà il gusto dedicato al passaggio delle Mille Miglia in città. Piero Pacini ha anche fatto realizzare un quadro di cui farà omaggio all’organizzazione dell’Aci e al Comune di Lucca. Ci saranno poi, nel corso dei mesi, i gusti dedicati a Giro d’Italia, mostra di Canova e, ovviamente, al centenario pucciniano.