Pranzo di Pasqua all’Antica Locanda dell’Angelo per il premio Oscar Helen Hunt

L’attrice, più riservata del collega Dustin Hoffman, è stata ritratta in una foto diffusa dal noto ristorante
L’attrice premio Oscar Helen Hunt, una delle protagoniste del film di Peter Greenaway, Tower Stories, che si sta girando in città, ha scelto per il pranzo di Pasqua, lo scorso 31 marzo, l’Antica Locanda dell’Angelo di via Pescheria.
Molto riservata l’attrice, a differenza di Dustin Hoffman, più volte ‘avvistato’ da fan e commercianti del centro storico, che si sono fatti immortalare con la star, ha fatto apparizioni con il contagocce e rigorosamente senza fotografie. Per il pranzo di Pasqua, però, ha fatto una eccezione lasciandosi ritrarre dagli addetti del locale che oggi hanno diffuso lo scatto via social.
“Siamo onorati e incredibilmente entusiasti – dicono dal ristorante – di condividere che la straordinaria attrice statunitense Helen Hunt ha scelto l’Antica Locanda Dell’Angelo per celebrare il suo giorno di Pasqua a Lucca. Ogni ospite è speciale per noi, ma avere la possibilità di accogliere un talento così luminoso e amato dal mondo del cinema nel nostro ristorante è stato un vero e proprio onore”.