Per il concerto pucciniano sugli spalti ‘I gelati da Piero’ ripropone il gusto del Maestro

25 giugno 2024 | 17:23
Share0

Una base di crema, una puntina di rum, cioccolato fondente a goccia: una prelibatezza all’isegna di arte, cultura e senso di appartenenza

Un’altra meteora nella carrellata di prelibatezze de I gelati di Piero. Questa volta dedicata al concerto Puccini secondo Muti che si terrà venerdì (28 giugno) sugli spalti delle Mura.

“Doveroso celebrare il grande evento del grandissimo direttore d’orchestra Riccardo Muti – dice Piero Pacini, come al solito iperattivo dietro al banco del suo locali – di cui tra l’altro io e mia moglie Caroline siamo grandissimi estimatori ed appassionati. Il gusto del Maestro è stato 10 anni fa il primo gusto a tema che ho lanciato dedicato ad arte, cultura e senso di appartenenza ed è stato un successo straordinario incredibile. In  questa occasione gli abbiamo voluto ridare nuovamente un grande risalto perché il maestro Puccini, come tutti sappiamo, a livello internazionale è il personaggio lucchese più illustre”.

Crema Summer Festival I gelati di Piero Piero Pacini

Come è il gusto del maestro? “Da sempre – spiega Pacini – una base di crema, una puntina di rum, cioccolato fondente a goccia: praticamente una cosa straordinaria. Vi aspetto e vi aspettiamo come sempre”.