Un grande classico |
1 - Newsletter
/
Fotonotizia
/

A settembre ‘I Gelati da Piero’ si arricchiscono di un nuovo gusto: torna a grande richiesta ‘Il Lucchese’

6 settembre 2024 | 18:35
Share0

Crema, panna cotta, fichi e pinoli sono la giusta combinazione di ingredienti per addolcire il mese dedicato alla tradizione

Con l’arrivo dell’autunno I gelati di Piero sono pronti a stupirci con nuovi sapori e sperimentazioni. Dopo il gusto alla Brezza estiva, torna a grande richiesta per settembre: Il Lucchese.

“Noi lucchesi siamo particolarmente conservatori, però abbiamo anche le ultime due generazioni che pensano l’innovazione, che è il nostro motto, antica esperienza bontà moderna, calza pennello – dice Piero Pacini titolare della gelateria -. Il Lucchese è un gusto dedicato alla tradizione del Settembre Lucchese:crema, panna cotta, fichi e pinoli. Inizia a essere un gusto un po’ più strutturato al caldo, perché si va verso la stagione autunnale. Lo scorso anno è stato un successo incredibile e già dai primi giorni erano in molti i clienti che lo stavano richiedendo. Da oggi sarà nuovamente disponibile per tutto il mese di settembre”.

Ma non sarà l’unica novità della stagione, Piero Pacini già ha preparato altre sorprese nei prossimi mesi: “Ci saranno altre novità da qui alla chiusura, una a ottobre e l’altro, il gran finale per i Comics, dove abbiamo studiato un gusto legato ad un cartone animato straordinario e andremo praticamente a rifare l’arredo esterno del negozio”.

In attesa delle prossimi gusti, intanto, da I gelati di Piero per tutto questo mese sarà disponibile Il Lucchese.

gelati di piero il lucchesegelati di piero il lucchesegelati di piero il lucchesegelati di piero il lucchesegelati di piero il lucchese