Sant’Angelo, alla Festa della Castagna anche il governatore Giani e il sindaco Pardini

Accompagnati dal consigliere regionale Massimiliano Baldini hanno visitato gli stand e gustato le prelibatezze offerte per l’evento
Una visita a sorpresa ma molto gradita per l’ultima edizione della Festa della Castagna a Sant’Angelo in Campo, che si è svolta nel weekend dal 25 al 27 ottobre alla pista di pattinaggio al fianco della chiesa del paese.
I volontari del Gruppo attività Sant’Angelo, infatti, hanno ricevuto la visita del governatore Eugenio Giani, che per l’occasione è stato accompagnato dal consigliere regionale Massimiliano Baldini. Presente anche il sindaco Mario Pardini.

















Il governatore e il sindaco, dopo un saluto ai presenti, hanno visitato gli stand, gustato le prelibatezze offerte negli spazi allestiti per l’occasione e si sono divertiti anche a scattare qualche foto ironica con tutto il gruppo che permette di realizzare questo e tanti altri eventi.

Il prossimo appuntamento è con le manifestazioni di Natale, di cui presto leggerete proprio sulle pagine di Lucca in Diretta.














