Arts&Crafts, la mostra dell’artigianato di Pistoia apre anche alle aziende della Lucchesia

5 settembre 2014 | 14:32
Share0
Arts&Crafts, la mostra dell’artigianato di Pistoia apre anche alle aziende della Lucchesia

Pistoia. Arts&Crafts, la mostra mercato dell’artigianato apre anche alle aziende della Lucchesia. I numeri della passata edizione della manifestazione pistoiese (11mila presenze), hanno spinto gli organizzatori – Cna e Confartigianato – ad allargare le aree geografiche delle presenze imprenditoriali. Già l’anno scorso parteciparono alcune aziende lucchesi, quest’anno si punta ad un incremento.
Sarà un’Arts&Crafts più grande, con un maggior numero di proposte espositive e numerose novità che andranno ad arricchire il già consistente programma dello scorso anno. La manifestazione si svolgerà da giovedì 23 a domenica 26 ottobre in due aree adiacenti della città: nella Cattedrale dell’ex Breda e nell’area dell’ex Pistoia fiere.
Quest’anno Cna e Confartigianato hanno aumentato l’offerta espositiva, mantenendo tutta la parte manifatturiera tradizionale negli 800 metri quadrati della Cattedrale (produzioni artigiane di qualità nei settori dell’arredamento e complemento d’arredo, abbigliamento e accessori moda, artigianato artistico, agro-alimentare, grafica, foto e design) e destinando lo spazio dell’ex Pistoia fiere alla casa, dando uno sguardo al futuro: il risparmio energetico, l’ecostenibilità, la bioedilizia, le energie alternative. Una scelta precisa, utile sotto due punti di vista.
Le schede per partecipare alla mostra, si possono scaricare dai siti di Cna Pistoia e Confartigianato Pistoia. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.artsandcraftstoscana.it.