Il welfare del futuro, convegno a Confartigianato Imprese Lucca

Domani (2 dicembre), alle 17,30, nella sala riunioni di Confartigianato Imprese Lucca, si terrà un importante convegno organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori dellA provincia di Lucca intitolato: Il nuovo wellfare per le famiglie delle imprese. Si tratta di un argomento che sta a cuore a tutti noi visto che il welfare, così come siamo abituati a conoscerlo ossia come strumento “pubblico” che ha consentito alle generazioni precedenti di vivere una fase post lavorativa serena, è destinato a scomparire e già oggi è seriamente in crisi. In questi ultimi anni stiamo assistendo a sperequazioni nella qualità delle prestazioni pensionistiche e assistenziali molto marcate pertanto, si profila la necessità assoluta di un nuovo wellfare cui sono chiamati a collaborare soggetti pubblici, privati, associazioni e volontariato.
Ad intervenire sull’argomento sarà il direttore generale Inapa, Mario Vadrucci, con la partecipazione di dirigenti, funzionari ed imprenditori della Confartigianato di Pistoia, preceduti dal saluto del Presidente dei Giovani Imprenditori di Lucca, Elisa Franceschini, e del Presidente di Confartigianato Imprese Lucca, Costante Martinucci.
Invitiamo le imprese interessate a partecipare all’importante incontro. Per ulteriori informazioni contattare gli Uffici di Confartigianato Lucca (tel. 0583/47641).
{youtube}RRKHci-h_B8{/youtube}