Coldiretti, nasce lo speciale sportello per la pesca per le imprese ittiche

13 maggio 2015 | 07:50
Share0
Coldiretti, nasce lo speciale sportello per la pesca per le imprese ittiche

Uno sportello per la pesca e riunioni in banchina per informare e fornire assistenza alle imprese ittiche della Versilia. Attivato da Impresa Pesca Coldiretti, l’associazione di pescatori che raduna i pescherecci, un nuovo ed innovativo servizio di informazione, assistenza e consulenza tecnico-pratica rivolto a tutti gli operatori del settore. Il servizio è sostenuto dalla misura del Praf Azioni con le organizzazioni professionali del settore che ha, tra gli obiettivi, quello di migliorare e favorire l’integrazione con la filiera agroalimentare, la gestione della fase produttiva e naturalmente informare sulle opportunità di innovazione offerte dal mercato.

Lo sportello per la pesca sarà a disposizione delle imprese nella sede di Lido di Camaiore tutti i lunedì dalle 16 alle 19. Su appuntamento gli esperti di Impresa Pesca Coldiretti potranno raggiungere gli armatori anche direttamente in banchina o nelle rispettive sedi aziendali. Aperta sul sito www.toscana.coldiretti.it un’area dedicata al progetto di Impresa Pesca Coldiretti all’interno della quale sarà possibile consultare e stampare gli aggiornamenti normativi e le news più importanti riguardanti il mondo della pesca e l’acquacoltura.
Per ogni informazione e appuntamenti è possibile rivolgersi a Coldiretti Toscana in via di Villa Demidoff 64/d 50127 Firenze o contattare il responsabile Danilo Di Loreto allo 055.32357200/377.5285859 o via e-mail scrivendo a toscana@coldiretti.it.