
Sentiti sollevato, arriva una nuova energia in città: questo il coinvolgente claim scelto dal gruppo Hera Comm, da oggi (9 febbraio) fisicamente presente anche a Lucca, con una sede inaugurata stamani in via Cenami. Come noto il gruppo, che si colloca tra le prime multiutility in Italia, offre servizi di fornitura di luce e gas e, a Lucca, vanta già più di 2500 clienti.
“Con l’apertura del libero mercato energetico – spiega Virna Gioiellieri, responsabile della comunicazione commerciale – il nostro gruppo si pone subito a ridosso dei colossi statali. Siamo nati dalla fusione di 13 aziende e, nel tempo, abbiamo fortemente consolidato la nostra presenza nel Paese, sino a diventare il quarto operatore per l’energia elettrica ed il secondo per il gas. Le nostre sedi in Toscana si aggiungono a quelle nelle Marche, in Umbria ed in Emilia Romagna: il radicamento sul territorio è una delle nostre carte vincenti”.
Per lanciare concretamente il progetto, Hera Comm, propone offerte per tutti coloro che si recheranno nella nuova sede da oggi al 31 marzo: trattasi dell’offerta Giorno Hera, che porterà per 30 giorni gratuitamente luce e gas nelle case dei lucchesi. Dopo questo periodo viene calcolato un prezzo giornaliero, per una bolletta più semplice, un’offerta personalizzata e nessun maxi conguaglio da pagare allo scadere del primo anno. “Il nostro slogan non è scelto a caso – commenta ancora Gioiellieri – perché davvero possiamo e dobbiamo facilitare la vita alle persone, specialmente nei momenti di crisi economica”. Il 27 febbraio, inoltre, il gruppo sarà impegnato in piazza del Giglio per dare vita ad una suggestiva gara di aeroplanini: la campagna pubblicitaria lucchese, del resto, prevede proprio un cliente raffigurato in volo sopra torre Guinigi e gli altri monumenti storici della città.