
Dopo Conad e Carrefour un altro brand della grande distribuzione sbarca in città. Ha aperto oggi (24 marzo) in via del Moro il nuovo punto vendita della Crai che occupa i locali che furono dello storico negozio di articoli da regalo L’incontro, ora traslocato nella zona di porta Elisa.
Nessuna inaugurazione ufficiale, ma da questa mattina si è alzato il sipario sul negozio, che offre una grande varietà merceologica: dalla frutta e verdura fresca, al banco della gastronomia e degli alimentari, a tutti i prodotti di enogastronomia di produzione industriale, con attenzione anche ai nuovi mercati come quello vegan e bio e alle produzioni locali.
Per l’occasione il punto vendita ha allestito anche un tavolo per i primi clienti con biscotti e dolciumi e bevande, molto gradito dai primi frequentatori, sia residenti sia turisti di passaggio. Per chi ne ha avuto la necessità, inoltre, alcuni addetti hanno provveduto all’orientamento fra gli scaffali per far conoscere al meglio la dispozione dei prodotti.