Geal, prosegue la campagna di rilievi ai contatori

7 aprile 2016 | 10:33
Share0
Geal, prosegue la campagna di rilievi ai contatori

Prosegue la campagna della Geal, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato nel comune di Lucca, per la localizzazione di tutti i pozzetti che contengono i contatori dell’acqua. La società comunica agli utenti che il personale della ditta incaricata di svolgere i rilievi è dotato di cartellino identificativo sul quale sono visibili il logo Geal, il logo della società che effettua il rilievo (Alba Srl), la fotografia con nome e cognome dell’incaricato, la scritta “rilievo contatori acqua”. La stessa scritta sarà riportata sulla pettorina in dotazione ai rilevatori.

In questi giorni i rilievi sono effettuati nelle zone di San Marco, San Vito e Monte San Quirico. La Geal chiede agli utenti la massima collaborazione nel consentire l’accesso ai rilevatori all’interno della proprietà e di segnalare eventuali comportamenti sospetti o non improntati alle elementari regole di buona educazione. La Geal ricorda che i pozzetti contatore possono trovarsi sulla proprietà privata, sul limite del confine tra proprietà pubblica e proprietà privata -ad esempio nel muretto di recinzione- o su proprietà pubblica -come marciapiede o strada.
Per informazioni e segnalazioni: Ufficio Tecnico (geometra Silvia Andreuccetti) 0583.508951 o s.andreuccetti@geal-lucca.it; Ufficio segreteria (Paola Crudeli) 0583.508950 o segreteria@geal-lucca.it