Sca sostiene la ricerca contro il cancro

9 maggio 2016 | 14:44
Share0
Sca sostiene la ricerca contro il cancro

Gli stabilimenti di Altopascio, Capannori, Pescia e Porcari in campo a sostegno dell’azalea della ricerca di Airc in occasione della Festa della Mamma. Sca Italia, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand Tna, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up e Libero, continua a rinnovare il suo impegno nel sostenere progetti di utilità sociale, coinvolgendo i propri dipendenti in maniera attiva e propositiva.

In particolare Sca Italia ha deciso di supportare attivamente Airc, l’associazione italiana ricerca sul cancro, affiancando l’associazione in una serie di attività.
La prima è stata l’azalea della ricerca, fiore simbolo della battaglia contro i tumori femminili, che, per la Festa della Mamma, è stata distribuita da 20mila volontari in 3.600 piazze italiane per sostenere il lavoro dei ricercatori impegnati ogni giorno per migliorare la qualità della vita delle donne.

Venerdì 6 maggio, SCA ha contribuito alla distribuzione delle azalee all’interno degli stabilimenti di Altopascio, Capannori, Pescia e Porcari e la sede di Legnano.
I dipendenti hanno avuto la possibilità di sostenere con una donazione la ricerca sul cancro ricevendo l’Azalea della Festa della Mamma.