Confartigianato, corsi obbligatori per i responsabili delle attività produttive

La legge regionale sulla panificazione prevede per il Responsabile dell’attività produttiva, soggetto individuato all’interno della compagine aziendale e da comunicare al Suap entro il 12 agosto 2011, un corso obbligatorio di aggiornamento professionale della durata di 20 ore.
La Confartigianato Imprese Lucca attraverso l’agenzia Formativa Sogesa 2000 Srl sta organizzando i corsi di formazione in oggetto da svolgersi entro la data del 16 agosto.
Il mancato svolgimento del corso prevede sanzioni amministrative, da un minimo di 1000 euro ad un massimo di 5000 euro. I corsi avranno per oggetto le seguenti materie: processo di panificazione e materie prime, immagazzinamento; tecniche di vendita e di guadagno; etichettatura e schede nutrizionali, processi di alterazione e contaminazione; Diritto del lavoro; Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. I corsi si svolgeranno presso gli uffici della Confartigianato di Lucca, di Castelnuovo di Garfagnana e di Viareggio.
Per l’iscrizione al corso è possibile contattare l’Ufficio formazione della Sogesa 2000 srl all’indirizzo email luca_zaccariello@sogesa2000.it. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0583.476459 o 0583.476461.