
E’ tempo di Olimpiadi anche per la 50&Più di Lucca. Come ogni anno anche il prossimo settembre prenderanno il via le Olimpiadi della 50&Più, il sistema associativo e di servizi di consulenza, assistenza e benessere rivolto agli over 50, ma anche a chi la soglia dei cinquanta non l’ha superata. Quest’anno Lucca parteciperà ai giochi con alcuni dei suoi associati, tra i quali il presidente Antonio Fanucchi che concorrerà per il nuoto.
Le Olimpiadi si svolgeranno dal giorno 11 al 19 settembre al Ti Blu Village Club, il bellissimo villaggio sul mare di Marina di Pisticci. L’organizzazione dei giochi è gestita, come sempre, dallo staff 50&Più e supportata dai giudici Fidal. Il partecipanti, divisi per fasce d’età e categoria, gareggeranno nella marcia, nella maratona, nel nuoto, bicicletta, tennis, tennis da tavolo, bocce, tiri a canestro, freccette e tiro con l’arco.
Gli accompagnatori degli atleti, intanto, potranno godersi il sole e il mare, ma anche tutti i servizi offerti dalla meravigliosa struttura. E per gli amanti del ballo e del burraco… tanti tornei e gare anche per loro. Per partecipare tutte le info e i dettagli al sito www.50epiuturismo.it. Contatti ai numeri 06.6871108, 06.6871369