
E’ sempre più vicino l’approdo in centro storico, in un fondo di via Fillungo, dell’hamburgeria Eataly. Oltre agli annunci delle ultime settimane il fatto che il negozio della nota catena “a chilometro zero” ideata da Oscar Farinetti aprirà le saracinesche a breve, presumibilmente entro il mese di ottobre, è confermato anche dall’avvio della ricerca di personale.
Si stano raccogliendo, infatti, le candidature per lavorare nel nuovo locale dove saranno assunte da 10 a 15 persone. “Si ricercano – si legge nell’annuncio di lavoro – giovani motivati senza una preparazione specifica. I colloqui saranno eseguiti entro settembre”.
Per chi volesse, insomma, è possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: lucca@hamburgheriadieataly.it.
“Abbiamo fatto i primi colloqui in questi giorni – conferma Fabrizio Cardamone, uno degli ideatori del progetto – e abbiamo incontrato giovani che ci sono piaciuti molto, motivati, creativi e con la cosiddetta ‘faccia pulita’. Siamo felici di aprire nella vostra città e vogliamo farlo in tempi utili per rodare l’attività prima di Lucca Comics & Games. Non possiamo ancora lanciare una data certa perché gli imprevisti, nell’allestimento, possono comportare ritardi ma stiamo lavorando di gran lena per rispettare i tempi che ci siamo dati. Lucca – conclude Cardamone – ha dato il meglio di sé e siamo molto colpiti dall’efficienza che ha dimostrato dal punto di vista amministrativo. Un’esperienza così positiva non l’avevamo ancora fatta!”