Bilancio e obblighi contabili, c’è il corso di Formetica

29 settembre 2016 | 09:43
Share0
Bilancio e obblighi contabili, c’è il corso di Formetica

Essere aggiornati sulle novità in materia di bilancio e sugli obblighi contabili delle imprese. È questo lo scopo del corso Novità in materia di bilancio alla luce del decreto leg. N 139/2015, promosso da Formetica (società che opera nel settore della formazione a servizio del comparto industriale) nella sua sede di Lucca in (piazza Bernardini. L’appuntamento si rivolge in particolare a responsabili e addetti amministrativi di società, liberi professionisti e responsabili o dipendenti di studi professionali che si occupano della redazione del bilancio, e si svolgerà venerdì 7 ottobre (9-18) e venerdì 14 ottobre (9-18). Docente del corso sarà Alessandro Sura, commercialista e revisore dei conti e titolare della cattedra di ragioneria all’Università La Sapienza di Roma.

Il seminario si propone l’obiettivo di informare imprese e professionisti sulle più significative novità che interesseranno i bilanci nel periodo 2015-2016. Dopo un’analisi dei principali problemi applicativi relativi all’adozione dei nuovi principi contabili Oic emessi nel corso del 2014 e del 2015, verrà esaminata la nuova disciplina codicistica del bilancio, così come modificata dal decreto 139/2015.
Per ogni tema affrontato nel seminario, la trattazione dei profili teorici sarà accompagnata da esemplificazioni di carattere pratico-applicativo.
Per informazione sul corso in oggetti, e sugli altri organizzati da Formetica, è possibile consultare il sito www.formetica.it oppure contattare il numero 0583.444207.