



Grande festa al calzaturificio Deborah Spa di via dei Bugni a Segromigno in Monte che sabato scorso ha raggiunto l’invidiabile traguardo dei 40 anni di attività.
Quella di sabato scorso (1 ottobre) per l’azienda nata come laboratorio artigiano nel 1976 dalla intuizione di Piera Masini è stata una festa in famiglia, con tutte le persone che collaborano e, negli anni, hanno collaborato con la ditta.
Un centinaio gli invitati nello stabilimento allestito in modo originale e stravagante da Alessia Dinelli, figlia di Piera Masini, che hanno partecipato alla serata-evento, grazie alla regia di Conflavoro Pmi, l’associazione di categoria che vanta fra i suoi iscritti il calzaturificio segromignese.
Durante la serata il sindaco di Capannori e presidente della Provincia Luca Menesini ha consegnato, assieme a Conflavoro, una targa che rappresenta un encomio al merito imprenditoriale per i 40 anni di attività a Piera Masini “per la crescita economica apportata al nostro territorio”.
“Ringrazio di cuore – commenta Deborah Dinelli, figlia di Piera, altra anima dell’azienda che ha mantenuto la conduzione familiare – Enzo e Roberto Capobianco di Conflavoro per aver organizzato questa bella sorpresa e per essere sempre presenti a sostenere, con numerose iniziative, l’imprenditoria del territorio”.
“Come associazione di categoria – conclude il presidente di Conflavoro Pmi, Roberto Capobianco – da sempre mettiamo al primo posto la produzione di qualità e che valorizzi il made in Italy. La Deborah Spa è davvero un modello cui uniformarsi anche per i giovani imprenditori che vogliono approcciarsi a questo comparto. Averla fra i nostri associati è un onore e uno stimolo a continuare nella nostra attività al servizio delle piccole e medie imprese”.