
Nuova vita, all’insegna della sostenibilità e dell’innovazione, per il Punto Enel di Lucca: da questa mattina (17 ottobre) gli uffici si sono trasferiti da viale Marti 41 a viale Castruccio Castracani 194, in una sede più funzionale e agevole per i clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico.
Invariati gli orari di apertura, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 15, mentre aumentano sportelli e servizi: 10 postazioni per i clienti e una squadra di nove consulenti professionali guidata dal team leader Paolo Bertini. A disposizione dei clienti, anche un servizio di traduzione simultanea in 11 lingue. Presso la nuova struttura sarà possibile ricevere tutte le risposte relative alle proprie forniture di elettricità e gas e aderire alle offerte di Enel Energia, oltre che usufruire delle opportunità per l’efficienza energetica con soluzioni chiavi in mano, dalla fase autorizzativa all’installazione degli impianti, per fotovoltaico, solare termico, caldaie a condensazione, climatizzatori, lampade a led e biciclette elettriche.