Sconti e gadget con la sinergia Crl-commercianti

9 novembre 2016 | 12:37
Share0
Sconti e gadget con la sinergia Crl-commercianti
Sconti e gadget con la sinergia Crl-commercianti
Sconti e gadget con la sinergia Crl-commercianti

Domani (10 novembre) avrà inizio la nuova campagna promozionale Desideri da realizzare? A Lucca lo puoi fare sostenuta dalla Cassa di risparmio di Lucca Pisa Livorno, Confcommercio imprese per l’Italia di Lucca e Massa Carrara e al centro commerciale città di Lucca, al quale partecipano numerosi commercianti lucchesi.
La campagna, presentata stamani da Salvatore Cassata responsabile area Lucca della Cassa di Risparmio di Lucca,Pisa e Livorno del Gruppo Banco Popolare, Simona Barsotti presidente del centro commerciale città di Lucca e Rodolfo Pasquini direttore di Confcommercio Lucca e Massa Carrara, durerà fino al 24 novembre e vede la partecipazione di 30 attività del centro storico.

L’iniziativa è molto semplice: è sufficiente recarsi in uno dei negozi aderenti, compilare il coupon, consegnarlo alla sede centrale della banca, in piazza San Giusto, o alla filiale di via Sant’Andrea, e ritirare uno dei gadget disponibili. Inoltre, presentandosi nei negozi aderenti con il coupon, i clienti avranno diritto a uno sconto.
L’idea è nata in seguito a un accordo tra l’istituto di credito e l’associazione di categoria e rientra tra le attività che la Cassa sta mettendo a punto per sostenere le attività commerciali lucchesi. A supporto dell’iniziativa è stata inoltre prevista una campagna di affissioni a partire dal 14 novembre, in diversi punti della città e della prima periferia.
La campagna promozionale è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa dal responsabile area Lucca della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno/Banco Popolare, Salvatore Cassata, dalla presidente del Centro Commerciale Città di Lucca, Simona Barsotti, e dal direttore di Confcommercio Lucca e Massa Carrara, Rodolfo Pasquini.
“L’accordo con i commercianti – spiega il responsabile area Lucca, Cassata – nasce nell’ottica di promuovere gli esercizi del centro storico, attraverso una modalità che possa accontentare anche i cittadini. Quello con Confcommercio, poi, è un rapporto ormai consolidato che si declina attraverso molteplici progetti, finalizzati al benessere della città e più in generale allo sviluppo del territorio”.
“Si tratta di un’iniziativa interessante che abbiamo sposato subito con convinzione – commenta la presidente Simona Barsotti – e per la quale ringraziamo il Banco Popolare per il contributo e la disponibilità dimostrati. L’auspicio è che questo progetto riscuota il gradimento dei nostri clienti, veri fruitori di un’iniziativa pensata proprio come omaggio e segnale di attenzione nei loro confronti”.
Alla prima edizione di Desideri da realizzare? A Lucca lo puoi fare hanno aderito diverse tipologie di attività commerciali, fra bar, ristoranti, negozi di abbigliamento, di accessori e gioiellerie: Risto Bar Il Caffè, Xoxo Silvia Cosci, Robe di Kappa, Gli Orti di Via Elisa, Ristorante Antico Sigillo, Foto Alcide, Hotel La Luna, Bar Pacini, Erboristeria Lo Zafferano, My Walit, Les Petites Choses, Cd Fashion, Oreficeria Ghiselli, L’erborista, Gioiellieri Pedonesi, Millennium Bar, Lucca Glam, Casa del Bottone, New Funny Girl, Lanza & Co., Peter Pan, Il Panda, Premium, Juice, Pasticceria Pinelli, Pizzeria Fuori di Piazza, Barsanti Via Beccheria.

Valentina Polieri