Lucar spalanca le porte ai bambini e alle loro famiglie

Due giornate di divertimento ed emozione per tutta la famiglia dedicate al mondo delle quattro ruote ed alla sicurezza stradale, durante le quali lo show-room Lucar si trasformerà in una vera e propria “città” per i più piccoli. Il villaggio gonfiabile targato Bmw fa tappa nuovamente a Lucca con tante sorprendenti novità: sabato (12 novembre) infatti arrivano nel salone Lucar di Lucca Elsa con Olaf e domenica Masha e Orso in carne ed ossa.
Il pagliaccio giocoliere, guiderà i bambini in questo percorso costellato delle più divertenti attività e per salutare i presenti, al termine della giornata realizzerà uno straordinario spettacolo di bolle giganti.
Per due interi pomeriggi i piccoli potranno visitare i “distretti” ed ottenere il loro primo patentino personalizzato partecipando alle varie attività proposte.
Il sabato e la domenica pomeriggio alle 16 il primario di pediatria di Lucca Raffaele Domenici e Domenico Fortunato terranno il corso dal titolo Manovre di disostruzione pediatriche rivolto a genitori, nonni e tate (Per prenotarsi contattare il numero di telefono 0583 404311 ). Per quest’anno saranno in squadra il sabato con lo staff Lucar Bmw, anche i ragazzi di Anffas Lucca che con la loro presenza daranno un fondamentale aiuto a tutta l’organizzazione. Saranno presenti anche gli amici dell’associazione Il Mondo dei Bambini con fantastici gadgets per tutti i partecipanti!
E per il divertimento dei genitori? Niente paura: per loro test drive gratuiti per tutte e due le giornate sui modelli Bmw Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer.
E per le mamme i consulenti d’immagine Luca e Barbara Parrucchieri saranno presenti domenica 13 per dare consigli, durante tutto il pomeriggio, sull’acconciatura ideale per ogni occasione! L’iniziativa è rivolta a tutti e l’ingresso è gratuito.