Pmi day nelle aziende Lu.Me., coinvolti 150 giovani






Lu.Me. partecipa al Pmi Day anche quest’anno. Il progetto, che raccoglie 11 aziende di eccellenza del settore metalmeccanico aderenti a Confindustria Toscana Nord riunite per realizzare progetti per il territorio, anche per la settima giornata nazionale dedicata alle piccole e medie imprese ha accolto oltre 150 giovani provenienti dalle scuole superiori. È stata ieri (11 novembre), infatti, la giornata che Confindustria nazionale dedica dal 2010 al tessuto delle piccole e medie imprese italiane che in questo giorno aprono le porte dei propri stabilimenti.
Le aziende del progetto Lume Metalmeccanica lucchese che hanno aderito sono A.Celli Paper, Fapim, Fosber, Gambini, Toscotec e Fabio Perini.
Il Pmi Day è un’iniziativa che vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprire le porte dei propri stabilimenti ai giovani, pensata per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita; fa parte degli eventi della Settimana europea delle pmi e di quelli della settimana della cultura d’Impresa, giunta alla quattordicesima edizione.