Oss, tre giorni di aggiornamento professionale con la Uil Fpl

Tre giorni di aggiornamento professionale per gli operatori socio sanitari grazie alla Uil Fpl di Lucca. L’organizzazione sindacale, assieme a Caf Uil e Opes Formazione, ha infatti organizzato un evento formativo in programma dal 28 al 30 novembre, con orario dalle 15 alle 19 in tutti e tre i giorni di svolgimento.
Il corso si intitola Il ruolo degli operatori socio sanitari nella sanità che cambia ed è valido per la preparazione ai colloqui o alle prove selettive per Oss che vengono organizzati dalle aziende sanitarie. Le lezioni hanno l’obiettivo di aggiornare gli operatori socio sanitari sull’evoluzione dell’assistenza a livello nazionale e locale, le nuove frontiere e le procedure più moderne da utilizzare e rappresenta una solida base per prepararsi alle selezioni pubbliche. Le lezioni si terranno alla sede Coni di via Einaudi a Sant’Anna di Lucca e saranno tenute da docenti esperti in formazione. Al termine sarà rilasciato anche un attestato di partecipazione da Opes Formazione.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 349.3105141 (Raffaella Guidi), email uilfplformazione@gmail.com. Dalla pagina Facebook Uil Fpl Lucca è possibile scaricare il modulo per le iscrizioni