Formetica, l’1 dicembre il training day su Erasmus+

24 novembre 2016 | 11:06
Share0
Formetica, l’1 dicembre il training day su Erasmus+

Formetica, in cooperazione con l’agenzia nazionale Isfol e la rete nazionale italiana Eurodesk, organizza per l’1 dicembre il Training Day su Erasmus+ asse istruzione e formazione professionale. Si tratta di un seminario, della durata complessiva di circa 5 ore, che ha lo scopo di approfondire gli aspetti principali della progettazione, nell’ambito del programma europeo Erasmus+: istruzione e formazione professionale, con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi.

Il TrainingDay è dunque prioritariamente rivolto a rappresentanti di enti/organizzazioni/gruppi, residenti nella regione Toscana, che desiderano migliorare la qualità della loro progettazione e/o approcciarsi alla progettazione, sviluppando idee qualitativamente valide. Non sono previsti costi di iscrizione o partecipazione al seminario; né rimborsi per i costi di vitto, alloggio e viaggio dei partecipanti. Ai partecipanti verrà consegnato un attestato di frequenza. Il corso si svolgerà nella sede di Formetica, a Palazzo Bernardini (piazza Bernardini, 41). Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo online.
Per maggiori informazioni si prega di contattare Elena Nannizzi di Formetica ai seguenti recapiti: 0583.444207 e.nannizzi@formetica.it