Cromology cresce ancora e festeggia il traguardo a Lucca



L’azienda Cromology continua a crescere nel 2016 festeggiando a Lucca, lo scorso lunedì (12 dicembre), con la giornata intitolata La Vittoria Collettiva.
L’evento ha visto per la prima volta la partecipazione di tutti i dipendenti italiani, dai manager agli operai: 500 dipendenti dai due stabilimenti di Porcari e Resana (provincia di Treviso), dal centro logistico di San Miniato e dai due magazzini distributivi di Medolago (provincia di Bergamo) e Palermo, tutti riuniti a Lucca, nella chiesa di San Francesco messa a disposizione dalla fondazione cassa di risparmio di Lucca. L’incontro è stato organizzato per celebrare il successo di Cromology che nel 2016 è riuscita ad incrementare la sua quota di mercato fino al 23,4% (fonte Assovernici).
“In un mercato in flessione costante siamo riusciti ancora una volta a crescere. – dichiara Massimiliano Bianchi, Ad di Cromology Italia –. Questo ottimo risultato ci soddisfa e ci spinge a fare sempre meglio, puntando su quelle che sono le nostre priorità, come l’assoluta centralità del cliente e dei suoi bisogni, la ricerca e l’innovazione dei prodotti e dei servizi e un continuo lavoro di squadra che coinvolge tutte le nostre persone. Una squadra riunita per festeggiare i successi e i risultati di oggi e per costruire insieme un futuro ancora più ambizioso”.