
Due classici punti critici per una vendita di successo sono l’argomentazione del prodotto e la chiusura della stessa. Tuttavia, per chiudere una vendita con efficacia, occorre che il venditore sia in grado di gestire le obiezioni del cliente. Per questo Formetica ha deciso di organizzare uno speciale corso dal titolo Vendita negoziale e gestione delle obiezioni, rivolto soprattutto a venditori, agenti di commercio e a chiunque abbia rapporti con la clientela.
Il corso, della durata di 8 ore, si svolgerà giovedì (2 febbraio), dalle 9 alle 18, a Lucca in Piazza Bernardini ed avrà come obiettivo quello di portare il venditore a gestire e superare con successo le obiezioni del cliente. Queste, infatti, iniziano dal primo momento di incontro e vanno avanti fino alla fine della vendita. Attraverso le nozioni e le tecniche corrette, possono diventare preziose alleate ed aiutare il venditore a potare a dare una svolta positiva alla trattativa. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare il numero 0583.440604, oppure scrivere alla mail info@formetica.it