Lidl aderisce alla campagna ‘M’illumino di meno’

22 febbraio 2017 | 16:14
Share0
Lidl aderisce alla campagna ‘M’illumino di meno’

Lidl Italia, azienda multinazionale leader nella grande distribuzione organizzata, da sempre orientata all’innovazione e allo sviluppo sostenibile, ha scelto di aderire a M’illumino di meno. L’iniziativa dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili promossa dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio 2 si terrà venerdì (24 febbraio). L’insegna parteciperà con una campagna di sensibilizzazione sull’uso consapevole delle risorse energetiche, rivolta a tutta la sua clientela. In quasi 400 degli oltre 570 punti vendita Lidl diffusi su tutto il territorio nazionale e anche a Lucca, la catena trasmetterà via radio, a partire dalle 18, alcune buone pratiche quotidiane utili a ridurre gli sprechi. Inoltre, l’azienda coinvolgerà nell’iniziativa gli oltre 12.000 dipendenti, attraverso una campagna di comunicazione interna studiata ad hoc.