Confartigianato Lucca, ‘speed date’ per i professionisti

La Confartigianato Imprese di Lucca organizza un ciclo di incontri per favorire l’interazione tra imprese artigiane e non, professionisti e freelance.
Lo speed date professional mira a promuovere incontri faccia a faccia in uno scambio diretto che passa prima per l’empatia e poi per le doti professionali, utile per stabilire nuovi contatti di lavoro, per presentare progetti, idee o nuovi prodotti, per incontrare potenziali partner anche finanziari. E’ una modalità di networking diversa dal solito perché i partecipanti, in questo caso, hanno l’opportunità reale, in quanto obbligata, di parlare con tutti nello spazio ristretto di tre minuti per ogni incontro.
E’ opportuno presentarsi allo speed date professional muniti di biglietti da visita, brochure, cataloghi, curriculum vitae e tutto quello che può presentare meglio l’azienda e/o il professionista.
L’incontro si terrà domani (1 marzo) dalle 17 alle 19 presso la sede della Confartigianato di Lucca, viale Castruccio Castracani 84. Il numero massimo di partecipanti ammessi alla serata è di 20.
Per chi fosse interessato a partecipare può telefonare allo 0583.47461.