Cena di gala per i primi 30 anni di Auto P.

6 ottobre 2017 | 14:03
Share0
Cena di gala per i primi 30 anni di Auto P.
Cena di gala per i primi 30 anni di Auto P.
Cena di gala per i primi 30 anni di Auto P.
Cena di gala per i primi 30 anni di Auto P.
Cena di gala per i primi 30 anni di Auto P.
Cena di gala per i primi 30 anni di Auto P.

Una cena in grande stile, per celebrare degnamente il trentesimo compleanno di Auto P., si è tenuta ieri sera (5 ottobre) nell’open space della concessionaria. A fare gli onori di casa i titolari, Pasquale Colella e Mauro Lenci, che si sono spesi in prima persona perché i presenti – circa cinquanta persone, tra le quali anche alcuni rappresentanti istituzionali – trascorressero una serata piacevole. “Volevo che questo traguardo, umano e professionale – commenta Colella – fosse condiviso con il territorio che ha accolto questa attività nel 1987 e ha creato le condizioni perché il nostro lavoro mettesse radici e crescesse. Mi ha per questo fatto davvero piacere la presenza dei sindaci di Lucca e di Capannori, persone che reputo di grande spessore, e del direttore regionale del gruppo Peugeot, Francesco Salvia”.

È proprio al confine tra questi due Comuni, nel punto in cui Pontetetto incontra Guamo, che Auto P. ha la sua concessionaria e la sua officina. “Sì, sebbene a 400 metri di distanza l’una dall’altra – spiega Pasquale Colella – i due stabili ricadono in due Comuni diversi”. La serata di ieri è stata preceduta da una cena che si è tenuta sempre nei locali della concessionaria martedì (3 ottobre), rivolta ai dipendenti dell’azienda. “I primi che abbiamo voluto con noi per festeggiare questo bell’anniversario sono stati proprio loro – afferma Colella – perché è grazie all’impegno quotidiano di ciascuno che Auto P. ha potuto mantenere elevati i propri livelli di qualità, di attenzione al cliente e di cortesia”. Per l’organizzazione delle due serate la concessionaria si è rivolta al servizio catering della pasticceria La Stella e de Lo Stuzzichino. “Tengo a ringraziare queste due realtà – commenta ancora Colella – per la grande professionalità dimostrata e per l’ottimo cibo proposto ai nostri ospiti”. Ad animare la serata di ieri, il concerto del chitarrista Giandomenico Anellino, musicista apprezzato in tutta Italia per l’impeccabile tecnica e la capacità di coinvolgere ed emozionare il pubblico.
Auto P. da trent’anni è sinonimo di affidabilità. Propone auto e veicoli commerciali nuovi della gamma Peugeot e veicoli usati multimarca attentamente selezionati e verificati. Fornisce inoltre il servizio di assistenza attraverso un’officina autorizzata in grado di rispondere sempre ai bisogni e alle difficoltà del cliente. Auto P. è presente anche a Empoli, con un punto vendita e assistenza. Per maggiori informazioni si può visitare il sito internet www.autop.it