Ambiente di lavoro di qualità, riconoscimento per Cromology

Cromology Italia, leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia, riceve il riconoscimento Great Place to work certified.
La certificazione, che premia ambienti di lavoro di qualità, è stata riconosciuta da Great Place to Work®, società globale di ricerca, consulenza e formazione che aiuta le organizzazioni a migliorare le performance di business individuando, creando e supportando ambienti di lavoro eccellenti.
L’azienda, è stata certificata come un’organizzazione che dimostra di avere processi Hr di alta qualità, relazioni tra i collaboratori basate sulla fiducia, dipendenti motivati, orgogliosi dell’azienda e del proprio ambiente di lavoro, persone produttive, collaborative ed attente all’innovazione.
“Entrare in questo circuito di aziende virtuose è una grande opportunità che ci permetterà di progredire nella nostra crescita – commenta Massimiliano Bianchi, ad Cromology Italia – Negli ultimi 2 anni è stato avviato un percorso di evoluzione della cultura aziendale, che pone le persone al centro; sono quindi particolarmente felice e orgoglioso di questo risultato”.
“Questo riconoscimento, – commenta Paolo Sbrana, direttore risorse Umane cromology Italia – testimonia la validità delle iniziative intraprese per creare ambienti di lavoro in cui le persone sono nelle condizioni di dare il proprio meglio e si sentono parte di una squadra. La certificazione Great Place to Work® ci dà l’opportunità di essere riconosciuti come azienda di primo piano a livello Nazionale”.
Entrare a far parte della community internazionale di aziende certificate è un risultato molto atteso, oggi motivo orgoglio per tutta l’organizzazione.