Più di 100 allo speed date dei giovani imprenditori

Grandissimo successo per Eat&Meet, lo speed date dinner ideato dal gruppo Giovani imprenditori di Confcommercio Lucca e Massa Carrara. Più di cento partecipanti hanno preso parte all’iniziativa, recependone in pieno la filosofia che era quella di creare sinergie tra imprenditori del territorio. “I motivi di soddisfazione sono molteplici – spiega il presidente dei Giovani Marco Baldocchi-: al di là del sold out nelle adesioni, che era la nostra speranza, siamo riusciti a riunire imprenditori di tante categorie economiche, anche non ancora associati a Confcommercio. Questo ha permesso una bella fotografia del momento economico, in un clima di confronto costruttivo reso possibile dalla voglia di stare insieme dei partecipanti”.
“E proprio questo è un altro aspetto che mi ha colpito – aggiunge -, perché non era detto che i nostri intenti si traducessero in realtà: abbiamo bandito la parola crisi dalla serata e si è proprio visto che tutti i partecipanti avevano grande desiderio di dialogare per trovare soluzioni comuni, senza nessuna rassegnazione o pessimismo. Nota a parte per l’intervento di Manuel Vellutini, amministratore delegato di Cch Tagetik, che ha calamitato l’attenzione di tutti proponendo idee e spunti di riflessione di raro interesse. Per la riuscita della serata, ringraziamo anche i nostri sponsor che hanno dato un contributo essenziale: grazie davvero ad Enegan, Lucar Bmw Toyota e Vittoria Assicurazioni agenzia San Marco”.