
Meet Santa in Borgo Giannotti, nella nuova sede di Cch Tagetik, parte del gruppo Wolters Kluwer nella divisione Tax & Accounting. Si chiama così la festa di Natale che anche quest’anno Cch Tagetik, leader nel mercato delle soluzioni software per la gestione e il controllo delle performance finanziarie aziendali, ha dedicato ai propri dipendenti e, in particolare, ai loro figli. Una festa che, in puro stile Cch Tagetik, ha rievocato i principi che guidano i dipendenti: la passione e la condivisione, la capacità di fare gruppo e di riscoprire quel senso di famiglia e di comunità che rende tutti partecipi di un progetto più grande.
L’appuntamento si è tenuto oggi, (15 dicembre), nella sede di Borgo Giannotti: qui i bambini hanno incontrato Babbo Natale e il suo amico speciale, l’elfo Caracongiolo che li ha intrattenuti con qualche magia. Anche quest’anno, poi, la festa ha rappresentato l’occasione per rafforzare i rapporti tra i colleghi e le loro famiglie che hanno partecipato da Lucca e gli altri dipendenti Cch Tagetik provenienti dagli uffici italiani di Roma, Milano e Torino.
Riccardo Di Janni, direttore delle risorse umane di Cch Tagetik sottolinea come questo evento rappresenti per Cch Tagetik, parte di Wolters Kluwer, l’occasione per continuare a costruire la propria storia: ricercare il massimo della qualità, dell’innovazione e dell’efficienza nei prodotti che propone, stando comunque sempre attenti all’aspetto umano e alle relazioni tra dipendenti. Questo tipo di eventi, infatti, rappresenta ottimi momenti per condividere esperienze e rinsaldare i rappori fra colleghi anche fuori dalla routine lavorativa.
Infine, l’evento si è rivelato anche un’opportunità per mostrare ad un pubblico più ampio come e con quale finalità sia stato ripensato l’immobile che un tempo ospitava il magazzino e il reparto confezionamento della torrefazione Bei&Nannini e che oggi è diventato la nuova casa della divisione sviluppo software di Cch Tagetik.