Successo al parco di S. Vito per la festa di Natale con Agresti

La pioggia ha battuto incessante in questi giorni su Lucca e provincia, fino a sabato mattina, ma non è riuscita a rovinare la festa di Natale di Parco San Vito. Dalla mattina artigiani e professionisti hanno allestito i loro mercatini con prodotti tipici e offerte di Natale, mentre accanto a loro e in tutta la piazza, tecnici ed esperti montavano palco e luci in vista dell’evento pomeridiano. Già alle 14 le persone hanno cominciato a occupare lo spazio antistante Parco San Vito fino a riempire completamente l’area.
Dalle 15 esibizioni e spettacoli di canto e danza hanno intrattenuto il pubblico fino alla sera. Alle 16,30 l’attesissimo Andrea Agresti de Le Iene è salito sul palco, tra le risate generali, dando il via al suo quiz show. In palio tanto premi e gadget per tutti.
Al termine dello spettacolo Agresti si è concesso per foto e autografi coi fan. L’ennesimo successo per Parco San Vito, non nuovo a iniziative di questo genere, che manifestano non soltanto la voglia di proporre qualcosa di innovativo e bello per la collettività e la cittadinanza, ma anche uno spirito d’unione tra i vari attori in gioco. “È difficile, se non raro, che si instaurino sodalizi tra i negozi di uno stesso parco commerciale – sottolineano gli organizzatori -, visto che di solito la rivalità è altissima. Parco San Vito ha dimostrato nuovamente che l’unione d’intenti e la condivisione di uno stesso obiettivo portano a grandi traguardi”.