Un seminario per aziende fornitrici della pubblica amministrazione

6 febbraio 2018 | 16:01
Share0
Un seminario per aziende fornitrici della pubblica amministrazione

A partire dal marzo 2018 il Comune di Lucca, per le gare inerenti l’acquisto di beni e servizi da fornitori, utilizzerà la nuova piattaforma messa a disposizione dalla Regione Toscana denominata Sistema Telematico Acquisti regionale della Toscana (START). Questo sistema è stato adattato al nuovo codice dei contratti e alle linee guida dell’Autorità nazionale anti corruzione. Per far conoscere questo nuovo strumento che si affiancherà alle modalità tradizionali alle imprese, il Comune di Lucca, in collaborazione con la Camera di Commercio, organizza un seminario gratuito dedicato che si svolgerà domani (7 febbraio) dalle 10 alle 13 nella sala Oro della Camera di commercio di Lucca.

Durante la mattinata saranno presentate le principali funzionalità della piattaforma e, in particolare, quelle inerenti alla registrazione all’indirizzario dei fornitori e la scelta delle categorie merceologiche di proprio interesse; sarà quindi effettuata una dimostrazione di partecipazione a una procedura di gara. L’incontro sarà moderato da Maria Cristina Panconi del Centro unico acquisti, provveditorato, economato e contratti del Comune di Lucca.
Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare lo 0583 976673 o inviare una mail a siviluppo.imprenditoriale@lu.camcom.it