Lingerie e moda mare, premiato il negozio Nicla di Lucca

Sabato scorso (3 febbraio) nella prestigiosa location di Palazzo Borghese a Firenze in occasione di Le Stelle dell’Intimo, concorso organizzato dalla rivista Linea Intima che ogni anno premia le migliori boutique di lingerie e moda mare, il negozio Nicla di Lucca è stato premiato come miglior negozio di lingerie e moda mare in Italia per la categoria New generation. Questo premio è il secondo nella storia del negozio che aveva già vinto nel 2008.
Il negozio che proprio quest’anno festeggia 35 anni di attività è stato fondato dalla signora Nicla e dal marito Franco che nel 1983 rilevarono una piccola merceria trasformandola in pochi anni in una prestigiosa boutique di lingerie e moda mare e abbigliamento donna. Oltre all’ottima commessa Donatella che da molti anni lavora nel negozio, ad affiancare la signora Nicla ci sono anche le sue figlie Eleonora e Dalila che da qualche anno sono entrate nello staff della boutique.
“Rinnovarsi con stile, per essere sempre al passo con i tempi e con le esigenze della clientela”, è il motto di coloro che gestiscono questo negozio che da molti anni è un punto di riferimento importante per chi cerca esperienza cortesia e qualità.