Aurora Gioielli, concorso per trovare la testimonial

La storica gioielleria Aurora Gioielli di Lucca, specialista nella creazione e personalizzazione di gioielli artigianali, si fa promotrice di un concorso tutto al femminile.
“L’idea del concorso – spiega la titolare Aurora -, nasce dai valori che Aurora Gioielli trasmette con ogni creazione: bellezza, unicità, arte. L’obiettivo è trovare una donna che li possa indossare e rappresentare al meglio, come testimonial non solo di bellezza ma anche di classe e forza interiore”.
Come partecipare? Partecipare al concorso Aurora Woman 2018 è semplice, gratuito e accessibile per le donne di ogni età, purché maggiorenni.
Per accedere alla selezione è sufficiente inviare la propria candidatura entro il 5 marzo prossimo alle 10 scrivendo all’indirizzo info@auroragioielli.it e allegando 5 scatti fotografici raffiguranti il primo piano, la figura intera, le mani, la caviglia, il collo.
Quale regalo per la vincitrice? La selezione di tutte le candidature ricevute avverrà tra il 5 e il 7 marzo da parte del team di collaboratori di Aurora Gioielli.
Durante la giornata della donna, l’8 marzo, sarà comunicato il nome della vincitrice che farà uno shooting a Lucca con i gioielli Aurora e riceverà in omaggio il book fotografico professionale, oltre che una preziosa creazione artigianale.
Per maggiori info: 0583-490079 – www.auroragioielli.it