Auto d’epoca al parco commerciale di S. Vito

18 aprile 2018 | 08:13
Share0
Auto d’epoca al parco commerciale di S. Vito

Per un giorno il Parco Commerciale San Vito si trasforma e sabato (21 aprile) fa un tuffo nel passato con esposizione e sfilata d’epoca. Si tratta di una giornata nella quale i visitatori potranno fare i propri acquisti apprezzando l’eleganza e la bellezza delle auto d’epoca; assistere ad una sfilata dove le auto e i loro proprietari faranno sfoggio di e potenza dei motori delle loro auto.

L’evento avrà luogo al Parco commerciale San Vito, in via delle Cornacchie 960, a S. Vito, e vuole portare al parco un pubblico ed un target sempre nuovo e diversificato e regalare ai clienti esperienze ed eventi diversi tra loro per poter dare la possibilità a tutti di assistere alle iniziative che più interessano sempre gratuitamente.
La giornata inizierà a partire dalle 11 dove le prime auto iniziano la loro esposizione, si prosegue poi alle 14 con l’arrivo tutte le auto, i visitatori potranno ammirare le auto esposte fino alle 17 orario nel quale inizierà la sfilata delle auto e di moda. Sarà presente una giuria tecnica che premierà le prime 3 auto.
Parteciperanno con le auto l’associazione Balestrero di Lucca, Kinzica di Pisa, Abarth club Versilia.
“L’obiettivo è sempre quello di mettere il Parco Commerciale San Vito a disposizione del territorio, della cittadinanza e soprattutto dei propri visitatori – spiegano gli organizzatori -. Unendo le forze i 7 negozi vogliono regalare esperienze diverse ed entusiasmanti ai cittadini di San Vito e di tutta Lucca. Naturalmente l’obiettivo è anche quello di aumentare il di visitatori e clienti”.