Apre un nuovo fast food a Lucca

23 aprile 2018 | 10:34
Share0
Apre un nuovo fast food a Lucca

Subway, una delle catene internazionali di ristoranti fast food più grandi al mondo, con oltre 43 mila punti vendita aperti in 112 paesi, non si ferma e prosegue il suo sviluppo in Italia prevedendo l’apertura di 5 nuovi ristoranti in Toscana. Previste aperture anche a Lucca e a Viareggio.

Subway è alla ricerca di partner per l’apertura di nuovi franchising. L’annuncio del piano di sviluppo in Italia avviene contemporaneamente alla presentazione del nuovo corporate design: nuova veste per i ristoranti Subway e un logo completamente rivisitato.
“Prevediamo aperture nelle città di Prato, Lucca, Viareggio, Siena e Grosseto, ma non escludiamo di aggiungere alla rosa anche altre località di provincia che potrebbero assicurare una certa affluenza – afferma Stella Moskis, Country director di Subway Mediterranean Europe -. L’apertura di nuovi ristoranti creerà nuove opportunità di lavoro e prevediamo che i nostri franchisee possano assumere fino a dieci dipendenti per ogni ristorante”.
Una caratteristica di Subway consiste nel prediligere non solo strutture in centro città ma anche location ubicate nelle vicinanze di stazioni ferroviarie, ospedali nonché distributori di benzina e centri commerciali. Non è necessario che i ristoranti siano equipaggiati di friggitrici né di separatori di grasso e la metratura necessaria parte dai 30 metri quadri richiesti per aprire un ristorante all’interno di un centro commerciale. Ogni location può quindi essere trasformata in un ristorante Subway, Drive-thru oppure shop-in-shop. Ogni giorno i “Sandwich artists” di Subway servono milioni di clienti che hanno facile accesso a insalate e panini personalizzati e preparati con verdure e ingredienti originali. Più di 50 anni di attività hanno permesso a Subway di diventare l’azienda leader mondiale nel settore della ristorazione veloce dei sandwich personalizzati.
“I nostri partner ideali sono imprenditori attenti alle opportunità che offre il mercato, con la volontà di rimboccarsi le maniche e desiderosi di far parte di una squadra vincente. Ai nostri franchisee offriamo la possibilità di iniziare la propria attività dove il marchio Subway è già ampiamente conosciuto ma non sono presenti al momento ristoranti”, conclude Moskis.