FoodieStrip, i creatori della App incontrano i ristoratori

A sei giorni dal lancio ufficiale di FoodieStrip, l’app che mette pace tra ristoratori e Foodies, gli startupper dal cui intuito è nato questo rivoluzionario strumento a portata di smartphone sono tornati “on the road” per proseguire il ciclo di workshop Digital Food Communication. Una serie di appuntamenti, organizzati in collaborazione con Confcommercio per supportare ristoratori ed esercenti nella Digital Transformation e, così facendo, intercettare nuovi clienti. Le prossime tappe sono Lucca (22 maggio, dalle 9 alle 12, allla sede di Confcommercio) e Massa (23 maggio, dalle 15 alle 18, sempre alla sede di Confcommercio).
“L’intento di FoodieStrip non è semplicemente quello di fornire una guida con recensioni autentiche al mangiare e bere bene in Italia – ha dichiarato Fabrizio Doremi, cofondatore e Ceo dell’azienda -. Ma è soprattutto quello di unire in una grande community i Foodies e i ristoratori per un fertile dialogo di crescita reciproca. Per questo abbiamo scelto di incontrare il mondo della ristorazione e offrire un ciclo di seminari formativi sull’utilizzo degli strumenti digitali per coinvolgere e aumentare la clientela”.
Nel corso del workshop Digital Food Communication verranno affrontati temi come Crm Mercato AfH (Away from Home, piacere ai fan, fotografare il cibo, reputation management e recensioni, Gdrp e gestione delle relazioni con i clienti. La partecipazione è gratuita.