Lavoro nei trasporti, Club cerca un operatore qualificato

L’azienda di trasporti Club Scpa ha indetto una selezione per l’assunzione di un operatore qualificato di ufficio Par.140 (contratto autoferrotranvieri) nell’area tecnico produttiva per la sede di Lucca di via Viaccia 140 a S.Anna, attraverso l’utilizzo di forme contrattuali e tipo di prestazione previste dalla normativa in vigore.
All’addetto dell’area tecnico-produttiva saranno richieste le seguenti principali competenze: conoscenza dei principali strumenti di project management; nozioni di settore (tecnologia e criteri costruttivi di veicoli su gomma adibiti al trasporto pubblico di persone; tecniche di organizzazione e programmazione del personale di guida nei servizi di trasporto persone); norme del codice della strada e del regolamento di esecuzione.
Il rapporto di lavoro è disciplinato dal contratto collettivo nazionale autoferrotranvieri internavigatori (Tpl – Mobilità), dal regio decreto 8 gennaio 1931, numero 148, nonché da ogni ulteriore normativa applicabile in materia. Il trattamento economico è quello riferito al parametro 140 del medesimo contratto autoferrotranvieri.
È previsto un inquadramento full-time a tempo determinato per un anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Tutte le informazioni inerenti la selezione sono disponibili sul sito web www.clublucca.it nella sezione Lavora con noi.
La domanda di ammissione dovrà pervenire a Club Scpa entro e non oltre il termine perentorio delle 12, del giorno 30 giugno, mediante consegna a mano, a mezzo del servizio postale tramite raccomandata oppure tramite la casella di posta elettronica lavoraconnoi@clublucca.it.