Nuova aiuola alla stazione di Firenze opera del lucchese Marco Matteoli

14 giugno 2018 | 16:09
Share0
Nuova aiuola alla stazione di Firenze opera del lucchese Marco Matteoli

L’aiuola di piazza Stazione a Firenze riprende vita e diventa un bellissimo spazio fiorito anche grazie alla nostra città. Il bando pubblico del Comune di Firenze è stato infatti vinto da Chi.ma Florence Spa, azienda storica fiorentina, e l’aiuola è stata ideata dal lucchese Marco Matteoli, fondatore dell’agenzia di comunicazione Mmad. L’aiuola sarà inaugurata in concomitanza con l’apertura della linea 3 della Tramvia. 

“Abbiamo assecondato l’idea di Marco Matteoli di Mmad, l’agenzia di comunicazione con la quale collaboriamo – dice Pietro Chirico di Chi.ma Florence Spa – era una grande opportunità per fare qualcosa per questa città che fa della bellezza la sua bandiera da sempre”. 
Non solo quindi riqualificare uno spazio che è una porta di ingresso per il centro storico, un luogo di benvenuto, ma ricordare a tutti, turisti e fiorentini che siamo capaci di realizzare bellezza. 
“Unire le forze e realizzare qualcosa di importante per Firenze, questo è stato il punto di partenza”, conclude Ilenia Chiari di Chi.ma Florence Spa.