Da studio dentistico a brand odontoiatrico, seminario a Lucca

2 luglio 2018 | 11:44
Share0
Da studio dentistico a brand odontoiatrico, seminario a Lucca

Nel competitivo mercato di oggi, dove le grandi cliniche e il turismo odontoiatrico rischiano di stritolare gli studi dentistici tradizionali trasformare il dentista in un marchio è l’unica possibilità di sopravvivenza. Una sfida che va combattuta con i mezzi giusti. Su questo verterà il seminario tenuto da Corrado Lagona, specialista del settore dentale, in programma a Lucca in via di Salicchi 978 nella sede della PiErre service, il 17 luglio a partire dalle 19,30. L’invito è rivolto a tutti quei professionisti che intendono capire come sia possibile far crescere il proprio studio grazie al marketing e alle potenzialità che scaturiscono dalla costruzione di un brand. Il tema della serata sarà infatti La trasformazione da studio tradizionale a brand dell’odontoiatria.

Lo scopo del seminario è quello di aiutare il dentista medio ad emergere dall’anonimato e supportarlo nella creazione di un vero e proprio brand dell’odontoiatria, per farsi scegliere dai potenziali pazienti.
Corrado Lagona, è l’autore della collana di libri Markedonzia e a Lucca al un seminario parlerà anche del suo secondo lavoro letterario in uscita, dal titolo Da studio dentistico a brand odontoiatrico. La serata sarà un percorso sviluppato attraverso la formula del One night seminar, che permetterà ai dentisti più giovani, o a chi ha deciso di intraprendere la strada della promozione attraverso il marketing, di combattere ad armi pari con le cliniche low cost e il turismo odontoiatrico, apprendendo le basi per comunicare meglio con i propri potenziali pazienti. 
Il biglietto avrà un costo di 19 euro che comprende in anteprima una copia del libro Markedonzia Volume 2 Da studio dentistico a brand odontoiatrico, Leva Edizioni 2018.