
Un metodo di marketing applicato al settore dentale per compattere la concorrenza delle cliniche low cost. È quando ha ideato il trentasettenne Corrado Lagona che terrà a Lucca il 17 luglio un seminario sull’argomento.
L’invito, riservato solo ai dentisti, è rivolto a tutti quei professionisti che intendono capire come sia possibile far crescere il proprio studio grazie al marketing e alle potenzialità che scaturiscono dalla costruzione di un brand.
Lo scopo del seminario è quello di aiutare il dentista ad emergere dall’anonimato e supportarlo nella creazione di un vero e proprio brand dell’odontoiatria, per farsi scegliere dai potenziali pazienti. Corrado Lagona, è l’autore della collana di libri Markedonzia e il 17 luglio a Lucca al seminario parlerà anche del suo secondo lavoro letterario in uscita, dal titolo Da studio dentistico a brand odontoiatrico.
La serata sarà un percorso sviluppato attraverso la formula dello One Night Seminar. Il tema della serata sarà La trasformazione da studio tradizionale a brand dell’odontoiatria.
Il seminario comincerà alle 19,30 e il biglietto avrà un costo di soli 19 euro, che comprende in anteprima una copia del libro Markedonzia Volume 2, Leva Edizioni. L’evento si terrà in via di Salicchi 978 a Lucca nella la sede della PiErre service e sarà preceduto da un aperitivo di benvenuto.
Per info contattare PiErre service alla mail segreteria@pierreservice.it, o al telefono 0583.952923.