Alice Pizza inaugura a Lucca con un recital di musica

In occasione delle celebrazioni per la festività di Santa Croce, Alice Pizza, con la collaborazione del Teatro del Giglio, apre i battenti del suo primo punto vendita – in via San Paolino – nell’ambito di un evento che coniuga musica e amore per le cose buone. Mercoledì (12 settembre) alle 18,30 in piazza Cittadella, Alice Pizza regalerà alla città di Lucca un recital di tre giovani, ma bravissime, soprano accompagnate al pianoforte dal maestro Massimo Morelli. Le cantanti, selezionate dal maestro Aldo Tarabella, direttore artistico del Teatro del Giglio, eseguiranno una serie di arie che, cominciando con un doveroso omaggio a Puccini, avranno come tema comune quello di esaltare l’amore per i sapori della vita e la leggerezza della gioia in linea con il motto di Alice Pizza Tutti i gusti della leggerezza.
Al termine dell’evento, dopo aver gustato le arie pucciniane, verdiane e rossiniane, gli spettatori avranno l’occasione di assaporare gratuitamente nel nuovo locale di Alice Pizza in Via San Paolino 22, le molteplici proposte salate e non solo del noto marchio di pizza al taglio alla romana e di brindare all’imminente festa di Santa Croce e all’inizio dell’attività di Alice Pizza a Lucca.
I biglietti gratuiti per la partecipazione all’evento saranno disponibili sino ad esaurimento a partire da venerdì (7 settembre) alla biglietteria del Teatro del Giglio (orari 10,30-13 e 15-18 tel 0583.465320 mail biglietteria@teatrodelgiglio.it ) e ad Alice Lucca in Via San Paolino 22 (aperto tutti i giorni dalle 11 alle 21 – tel 0583 572712 – mail: tregi.pizza.lucca@gmail.com).