Ego Wellness Resort festeggia 35 anni con tante novità

12 settembre 2018 | 16:16
Share0
Ego Wellness Resort festeggia 35 anni con tante novità

Ego Wellness Resort ha raggiunto il suo 35esimo anno di attività e festeggia con una raffica di novità. Centro Fitness & Wellness più premiato d’Italia, Ego inaugura la sua stagione anche presentando importanti sinergie. Tra queste, ad esempio, quella con la Technogym per studi su nuovissime tecnologie ed attrezzature, quella con l’Università di Pisa per i tirocini degli studenti in scienze motorie, quella con l’associazione Europe Active, in qualità di Centro pilota in Italia per un innovativo progetto europeo (Let’s be active) contro la sedentarietà, quella con il Teatro Del Giglio, nel segno di una piena collaborazione e sostegno alle istituzioni cittadine che volgono attenzione ad uno stile di vita virtuoso della persona e della comunità.

Ma non finisce qui. Nel resort di S. Alessio inaugura anche un Wellness Green Bar completamente rinnovato, presentando anche la nuova partnership con caffè biologico Bonito, altra realtà lucchese.
Negl frattempo, Ego si è guadagnato il ruolo di Centro di riferimento Technogym già da molti anni. “Primi in Italia ad acquistare la line Artis, siamo oggi – spiegano dal resort -, il primo centro in Italia e tra i pochissimi al mondo ad avere la linea completa skill athletic: skillmill (per la corsa e spinta), skillrow (per la voga), skillbike (per ciclismo), skillrun (per corsa spinta) ed un Beta test sperimentale per
una futura evoluzione di skillrun, attreezzi nati appositamente per allenare tutti i veri atleti e tutti coloro che ambisco allenarsi in modo atleticamente intenso e straordinariamente stimolante. Ancora tante altre le novità significative del nostro centro – va avanti la Ego -, frutto di una grande ricerca e di considerevoli investimenti oltre che ad una forte dialettica anche con tutto il territorio. Tornando all’importantissimo progetto europeo sopracitato, dal 23 al 30 settembre si terrà la settimana europea dello sport EWoS 2018, volta a promuovere la partecipazione sportiva e l’attività fisica nei Paesi membri dell’Unione”. E in questo senso Ego aderisce a Let’s #BeActive – Siate #PiùAttivi, un’iniziativa a livello europeo che mira ad ottenere la conversione di 60.000 persone, in 8 paesi europei diversi, da inattive ad attive e condurre una vita più sana e soddisfacente. “Per questo progetto – spiega il Resort – si stanno ricercando 30 persone dai 18 ai 55 anni, senza particolari patologie cliniche, che però siano sedentari da sempre o da molto tempo, proprio per poter essere inseriti all’interno di questo importante progetto europeo. I nostri coach, opportunamente formati, seguiranno questi partecipanti con un percorso personalizzato che teniamo a sottolineare, per le prima 6 settimane, è assolutamente a titolo gratuito”.