Addetto cucina, sala e bar, via al nuovo corso in Confcommercio

18 ottobre 2018 | 09:42
Share0
Addetto cucina, sala e bar, via al nuovo corso in Confcommercio

So.Ge.Se.Ter.Cat, agenzia formativa di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara – informa che sono aperte le iscrizioni per un nuovo corso di formazione per addetto cucina, sala e bar. Il corso è a iscrizione gratuita, è finanziato e riconosciuto dalla Regione Toscana (con So.Ge.Se.Ter.Cat. nelle vesti di capofila) e avrà una durata di 900 ore complessive, 380 delle quali di stage.

Le ore di lezione teorica si svolgeranno a Palazzo Sani, sede di Confcommercio Lucca. Il termine ultimo entro il quale è possibile iscriversi è quello di venerdì 9 novembre: nel caso il numero di richieste di iscrizione dovesse risultare superiore a quello dei posti effettivamente disponibili (pari a 15), si svolgeranno come da prassi prove di selezioni scritte e orali.
I requisiti richiesti per iscriversi sono quelli di aver assolto gli obblighi formativi scolastici ed essere attualmente inattivi, disoccupati o inoccupati.
Per maggiori informazioni al riguardo è possibile rivolgersi agli uffici del settore formazione di Confcommercio Lucca (referente Andrea Giammattei, giammatteiandra@confcommercio.lu.it – 0583.473126). Il modulo per l’iscrizione è scaricabile direttamente dal sito www.confcommerciolums.it.