Chiude Molino Rossi. Legnaioli: “Fatto il possibile”

12 novembre 2018 | 11:10
Share0
Chiude Molino Rossi. Legnaioli: “Fatto il possibile”

Chiude il Molino Rossi di Ripafratta, che impiega molti lavoratori lucchesi. Lo conferma l’onorevole Donatella Legnaioli
“Ormai è ufficiale . dice –  il Molino Rossi chiude. Trentadue persone perdono il posto di lavoro ed altrettante famiglie vivranno momenti difficili; a loro va il mio pensiero e tutto il mio sostegno.
Su questa vicenda io non ho rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo fare. Noi da questa vicenda usciamo a testa alta e voglio sottolineare noi riferendomi alla Lega, a tutti i suoi livelli. Dal territorio, con i militanti che si sono prodigati con me, fino al governo dove ho trovato il sostegno del sottosegretario Durigon e del suo competente staff”.

“Rifarei tutto senza ombra di dubbio – prosegue – alla faccia di quei gufi che, nelle loro conversazioni private, vanno in giro dicendo che sul Molino Rossi ho fatto una pessima figura. Forse sono una sognatrice ma ne vado orgogliosa. Sono fiera di aver creduto fino in fondo in una soluzione che salvaguardasse i lavoratori. Peccato che la proprietà e perfino qualche sindacato abbiano tirato i remi in barca. Non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”.