
Ance Toscana Nord, in collaborazione con Ance Toscana organizza un seminario di approfondimento sul tema di eco-sisma bonus; sarà illustrata la piattaforma Deloitte-Ance, nata per aiutare le aziende a gestire la cessione del credito fiscale negli interventi di risanamento. Relatori della giornata, Marianna Lo Iacono dell’Area Fiscalità edilizia di Ance e Francesco Manni del Centro Studi di Ance.
La normativa vigente prevede la possibilità di contribuire alla spesa per la realizzazione degli interventi attraverso la cessione del credito fiscale riconosciuto; ciò è particolarmente interessante negli interventi sui condomini o laddove siano complessivamente coinvolte più unità immobiliari. Ance e Deloitte, quindi, creando questo strumento, intendono agevolare professionisti e altri operatori economici della filiera dell’appalto nella gestione del credito di imposta, secondo le disposizioni fiscali e urbanistiche in materia.
Il convegno, che si svolgerà presso la sede di Ance Toscana Nord a palazzo Bernardini è aperto e gratuito; per motivi organizzativi, è necessario accreditarsi confermando la propria presenza all’indirizzo eventi@confindustriatoscananord.it