Disegnatore lucchese protagonista a Micam Milano

31 gennaio 2019 | 11:36
Share0
Disegnatore lucchese protagonista a Micam Milano

Un lucchese protagonista al prossimo Micam di Milano, il salone internazionale leader nel settore calzaturiero che si terrà alla fiera Milano Rho il 12 e 13 febbraio prossimi.
Un giovane illustratore lucchese, Marco Di Grazia, che da due anni è presente a Collezionando, la manifestazione primaverile dedicata al fumetto ed all’illustrazione organizzata da Lucca Comics & Games, e che recentemente ha partecipato con un suo poster all’Alamo City Comicon in Texas, disegnerà live le scarpe per la Velathri-Calzature, azienda specializzata in sneakers in pelle di ottima qualità totalmente personalizzabili. Ciò grazie alla sponsorizzazione della Ciac srl, ditta leader nel settore degli accessori e prodotti per le scarpe.

Il Micam è un appuntamento unico nel suo genere, con oltre 2000 collezioni di calzature ad ogni edizione, che fonde con successo busness e fashion. Si tiene tutti gli anni a febbraio e a settembre per presentare le collezioni autunno/inverno e primavera/estate dell’anno successivo.