
Parte in positivo il 2019 per Cromology, leader di mercato nel settore delle vernici per edilizia: l’ultimo biennio è stato caratterizzato da politiche commerciali innovative grazie alle quali l’azienda è cresciuta con i propri partner commerciali, nonostante un mercato che stenta a ripartire.
“In un mercato che non evidenzia ancora segnali di ripresa, Cromology riesce a conquistare quote di mercato – afferma Massimiliano Bianchi, direttore generale e amministratore delegato Cromology Italia -. Un risultato possibile grazie alla stretta collaborazione con i nostri partner sul territorio. Il 91% dei nostri clienti si dichiara pienamente soddisfatto della partnership con Cromology e valorizza in particolare la qualità delle nostre soluzioni, la relazione con il nostro team, il livello di servizio, nonché le iniziative commerciali volte a favorire la loro crescita economica. Siamo certi che grazie all’impegno costante della rinnovata squadra Cromology e agli innovativi progetti avviati, tutto questo non potrà che consolidarsi e migliorare ulteriormente nel 2019”.
Cromology Italia, in occasione della convention di inizio anno appena conclusasi, ha confermato il proprio impegno nel continuare un importante percorso di evoluzione finalizzato a consolidare la propria posizione di mercato: messa a punto di una struttura organizzativa lean in grado di anticipare le esigenze del mercato, prosecuzione di una azione commerciale coerente e potenziamento di iniziative innovative come Prisma, grazie alle quali sostenere la crescita dei propri clienti.
Questo percorso verrà guidato dal direttore generale e amministratore delegato, Massimiliano Bianchi, con il coinvolgimento del nuovo team marketing e comunicazione dell’azienda: Francesca Geri, Marketing Manager Retail per i brand Baldini Vernici, Duco, MaxMeyer, Settef e Viero; Giovanna Mollis, trade & marketing manager Diy per i brand MaxMeyer, Lo Specialista di MisterColor e Rmd Decorativi; Maria Grazia Russo, responsabile comunicazione & trade marketing manager.