Bpm, Lelli responsabile della divisione tirrenica

16 aprile 2019 | 15:51
Share0
Bpm, Lelli responsabile della divisione tirrenica

Cambio al vertice alla direzione territoriale tirrenica di Banco Bpm, di cui fa parte la Cassa di Risparmio di Lucca. Adelmo Lelli assume l’incarico di responsabile al posto di Matteo Faissola, chiamato a gestire la struttura commerciale del gruppo Banco Bpm, nel coordinamento di un’area territoriale di radicamento storico del gruppo Banco Bpm.

Adelmo Lelli, 52 anni, originario di Zola Predosa in provincia di Bologna, è entrato nel gruppo nel 1988. Nel corso della sua più che trentennale carriera ha perlopiù operato nell’ambito della rete commerciale assumendo fin dal 1998, quando divenne per la prima volta direttore di filiale, ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare responsabile del distretto Nord Est nel 2015. Con la nascita del Gruppo Banco Bpm e la conseguente riorganizzazione territoriale, Lelli è stato responsabile commerciale della direzione territoriale Emilia Adriatica con sede a Modena.
Da oggi è alla guida della ‘direzione territoriale tirrenica di Banco Bpm che ha sede a Lucca e rappresenta il gruppo in Toscana e Umbria.